Torna alla Home

News

Ti trovi in: Home  »  Politica aziendale
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Politica aziendale

La 626 Mi.Ro. s.r.l. aspira a consolidare l’esperienza maturata nel settore in cui opera da diversi anni ed ambisce ad acquisire nuovi mercati ed a sviluppare nuove competenze.

La Direzione ritiene che la strategia da adottare sia puntare al consolidamento di rapporti commerciali con i contatti acquisiti negli anni e, dall’altro, servirsi di nuove opportunità relativamente a partecipazione di gare in ambito pubblico nel settore in cui l’azienda vanta una particolare specializzazione.

Al fine di sostenere tale sviluppo, ritiene opportuno utilizzare il proprio Sistema di Gestione come strumento in grado di orientare l’intera struttura verso l’ampliamento dell’attuale assetto organizzativo, l’ottimizzazione nell’impiego delle risorse e l’ottenimento di sempre maggiori livelli di soddisfazione della clientela; inoltre, ottenere, attraverso la certificazione del Sistema di gestione, un rafforzamento dell’immagine dell’azienda e l’apertura verso nuove opportunità di business in ambito pubblico.

La Direzione Generale ritiene che tale approccio comporti vantaggi effettivi e significativi all’Organizzazione aumentandone, nel breve-medio periodo, produttività e fatturato e, nell’immediato, la capacità di fornire servizi in sintonia con le esigenze e le aspettative del mercato; le linee direttrici della futura gestione saranno ispirate al perseguimento dei seguenti obiettivi:

- Consolidamento dei rapporti con i contatti “storici”;

- Ricerca di nuove opportunità nel settore di specializzazione dell’azienda;

- Miglioramento continuo dell’efficacia e dell’efficienza del Sistema di Gestione;

- Soddisfacimento dei requisiti riferibili all’azienda (Norme e Leggi applicabili, requisiti contrattuali).

La presente Politica trova seguito, a livello operativo, in un quadro strutturale particolare per la gestione degli obiettivi di dettaglio dell’Organizzazione.

La Direzione Generale si impegna a riesaminare periodicamente la Politica per la Qualità e gli obiettivi ad essa correlati, in modo da garantirne la continua idoneità.


Chiedi informazioni Stampa la pagina